lunedì 13 giugno 2011

L'ora della verità: due svitate in chat ogni lunedì dalle 21 alle 22

Prendete due ragazze normali e mettetele da parte: ci torneremo più avanti.
Prendete i social network e provate ad immaginare un esperimento: vedere quanto ci si possa fare male (spiritualmente parlando) e perdere la reputazione con il solo giuramento di dire la verità e solo la verità in una chat pubblica, fosse anche per una sola ora alla settimana.
Ritornate a prendere le due ragazze normali: potrebbero mai impelagarsi in un esperimento del genere? No, non potrebbero.
Ecco perchè ora dovete prendere per la terza volta le due ragazze normali, dar loro un bacino sulla fronte e rimetterle da parte, perchè non sono le due protagoniste di questo blog.

"L'ora della verità", ideato da Daniela, meglio nota come "Dani di Razzi Umani", e dalla Redazione, meglio nota anche come "La Redazione di Taccodieci", con la normalità difatti c'entra poco.
Le vostre due eroine hanno infatti deciso di essere live in chat
ogni lunedì sera, dalle 21 alle 22, giurando e spergiurando di rispondere solo ed esclusivamente con la verità a qualsiasi domanda venga loro posta. Chiunque abbia una connessione internet  potrà far loro domande e potrà scommetterci, sulle risposte che riceverà.
Poche semplici regole per questo gioco all'ultimo brandello di dignità:

- Non verranno date risposte a domande provenienti da fonti anonime (le due eroine si metteranno in gioco al 100% e mi sembra giusto che faccia altrettanto chiunque decida di partecipare).
- Verranno deliberatamente ignorate domande a sfondo sessuale, razzista, lesive della dignità umana, inneggianti alla violenza o in qualche altro modo ritenute lesive della pubblica morale su giudizio insindacabile delle due eroine.
- Ciascuno resta il solo ed unico responsabile dei propri scritti.
- Tutto quello che direte potrebbe essere pubblicato, assieme al vostro nickname, su questo blog (ed inserito nel libro che le due eroine scriveranno quando saranno strafamose e che verrà tradotto in ogni lingua possibile ed immaginabile).
Tutto chiaro?
Siete pronti?
Bene, allora cliccate il bottone rosa in alto a destra ed entrate in chat con la strana coppia.

Danirazziumani & Taccodieci

Nessun commento:

Posta un commento