Giveaway "chick lit & souvenir"!

La Redazione aveva promesso un giveaway al centesimo follower e siamo già al centoquindicesimo, Dani di Razzi Umani non aveva promesso nulla ma moriva dalla voglia di proclamare un altro giveaway. Sembrava quindi logico che le vostre due eroine unissero ancora una volta le loro energie ed i loro avatar in una nuova impresa, no?
Quindi, cari miei, tenetevi forte, perchè inizia oggi il

giveaway "chick lit & souvenir"


Per prima cosa la parte interessante, ovvero che cosa abbiamo messo in palio. Chi vince, e ci sarà un unico e solo vincitore, si porterà a casa:
1) Qualcosa di moooolto turco che la Redazione acquisterà direttamente in Turchia nelle prossime due settimane. Potrà essere una sciarpina, un pendaglio, un braccialetto o qualsiasi altro oggetto rigorosamente acquistato in Cappadocia.
2) Qualcosa di moooolto spagnolo acquistato da Dani in Spagna entro la fine del mese. Potrà trattarsi di un cappello da torero, una padella per la paella, una bottiglia di sangria o, conoscendo la Socia, anche di un toro in carne e corna! Scherzi a parte: l'acquisto sarà a sua completa discrezione, purchè venga effettuato all'interno dei confini della Spagna.
3) Come da tradizione, l'ultima copia della seconda stampa del romanzo l'esordio della Redazione, ovvero "le bugie hanno le gambe lunghe e il tacco dieci".
Un giveaway partcolarmente ricco, quindi, dalle regole molto semplici.
1) Essere o diventare follower della Redazione, di Dani o del loro blog congiunto "l'ora della verità".
2) Esporre nel proprio blog il banner del giveaway, collegandolo alla pagina dedicata all'evento. E' possibile condividere link e banner anche sul proprio profilo Facebook, ma in questo caso vi dovete accertare che chiunque possa accedere alla pagina. Da brave socie scrupolose, andremo a controllare il materiale inserito e dovremo poterlo vedere.
3) Inviare un'email a loradellaverita@gmail.com per confermare la volontà di partecipare al giveaway, indicando il link della pagina nella quale avrete pubblicato il banner con il relativo link.
Semplice, no?
Ora vediamo le tempistiche.
Potete inserire banner e link sul vostro sito/profilo facebook fino al giorno 10 settembre 2011.
Il giorno 15 settembre 2011 procederemo all'estrazione del Fortunato Vincitore utilizzando random.org, che si porterà a casa tutto il ricco bottino! Pubblicheremo ovviamente il nome del Fortunato Vincitore sui nostri blog, che verrà contattato tramite email da loradellaverita@gmail.com per definire i dettagli della spedizione dei premi.
Ovviamente il banner ed il link dovranno essere visibili fino al giorno 15 settembre compreso.

Tutto chiaro?
Questo per dirvi che la Redazione non sarà online da domani mattina alle 9, dopo che avrà varcato il check in (che brutto, suona così definitivo) fino a ferragosto, mentre Dani non sarà collegata dal 14 al 21 agosto compresi.

Per i seguaci de "l'ora della verità", sappiate comunque che le vostre eroine si alterneranno alla conduzione del rpogramma, che non andrà quindi in ferie.
Ogni lunedì, in chat, ci sarà quindi da divertirsi, si diranno tante [@##@te, ma anche tante tante scomode, fastidiose, imbarazzanti, spietate verita!

Le Socie