lunedì 13 febbraio 2012

Quattro donne per quattro sex symbol

Con un ritardo pazzesco scrivo il post, giusto qualche ora prima della prossima chat..........eeeeeh...è dura la vita del blogger :)
Parto dalle cose serie, ovvero il mio 50% della cosa seria della settimana scorsa..ringrazio infinitamente Fenice per il primo premio assegnato al nostro blogghino! Tra l'altro, il fatto che ce l'abbia assegnato una persona che non partecipa (per ora nè...) alla nostra chat, significa che questa persona ci segue, e magari scarica le nostre chat.....che meraviglia *_*
Bè il premio ha delle regole, prima: svelare sette segreti!
La mia socia ne ha scritti quattro e non ho capito perchè (probabilmente si crede di valere più di me...puah) quindi facciamo così: io scrivo tre segreti miei e quello che dovrebbe essere al 50% mio e al 50% di Redaz sarà un segreto che ci accomuna...non ci conosciamo da moltissimo ma vi assicuro che di segretucci ne abbiamo già parecchi :)
Partiamo con i miei segreti:
1. Visto che siamo in tema, odio la neve e non solo...mi fa paura!..si ragazzi, io ho paura della neve! Mi mette ansia, mi terrorizza davvero......più che altro mi agita saper di dover guidare con la neve...l'ho sempre detto di essere una bestiolina polinesiana
2. (oddio  è da almeno dieci minuti che sto cercando di farmi venire in mente qualcosa)...ecco per associazione di idee vi dico che porto pochissimo le scarpe con i tacchi...non perchè le trovo scomode o altro, ma perchè ho un pochino il complesso dell'altezza. Sono quasi 1,80 più una decina di cm di tacco vorrebbe dire essere alta quasi un metro e 90...non me la sento! Più che altro mi da fastidio essere più alta della gente media, il che vuol dire spiccare e essere guardata..e essere guardata o ancor peggio, essere al centro dell'attenzione mi mette super a disagio!
3. Sono destra...bè non mi veniva altro e se vi avessi detto di essere mancina sicuramente sarebbe stato valido! Invece vi dico che sono destra e con la sinistra non so fare proprio nulla!
4. Ovvero il segreto comune...bè vi spiego il perchè del disegnino pubblicato dalla mia socia nel post della settimana scorsa: questa è una scommessa e se la racconto qui ho altri testimoni!
La mia socia mi ha promesso mezzora di racchettoni quest'estate..dovete sapere che una delle poche cose che ci accomuna è la passione del prendere il sole...solo che io ogni tanto devo distrarmi: entrare in acqua e fare un bagnetto, farmi una doccia, fare le parole crociate, giocare a calcio, pallavolo o appunto a racchettoni!
La mia socia no, si trasforma in una lucertola e rosola al sole al massimo ascoltando musica...no dico che palle andare con lei a prendere il sole :) Tartassandola e rompendole le scatole a mille sono riuscita a strapparle la promessa di giocare con me a rachettoni almeno mezzora.....! Secondo voi ce la farò?!?

Bene..ora che la parte "burocratica" è stata fatta passo al post vero e proprio della chat della settimana scorsa....quattro donnine in chat: io,la socia Redaz, Ali e Eva.
E di cosa potevano parlare quattro donnine?!? Ma di sex symbol ovviamente!
Redaz->Redaz: ecco
Redaz->Redaz: quando eravate adolescenti
Redaz->Redaz: chi era il vostro sex symbol?
Eva*: allora direi che dylan di beverly hills ha occupato gran parte dei miei desideri
Redaz->Redaz: ok ci sta
Redaz->Redaz: oddio eva...
Redaz->Redaz: anche dei miei..
Alice: channing tatum
Dani: bene ali...e chi cazz..è?
Redaz->Redaz: ahahahahah eva è vero!!!!!
Eva*: quello di step up?
Alice: si eva :)
Dani: ebbene si....Gigi Buffon
Eva*: :(
Dani: cosa?
Eva*: Scusa ma non c'è paragone con dylan
Alice: no comment
Redaz->Redaz: gigi buffon è carino
Redaz->Redaz: ma è un bravo ragazzo
Dani: scusa eh ...ma dylan ha mai alzato una coppa del mondo?
Dani: dai dai su....
Redaz->Redaz: socia vuol dire che sei una brava ragazza :-)
Redaz->Redaz: si ma dylan sai quante coppe di vino che ha alzato?
Redaz->Redaz: keanu reeves
Dani: bleah
Redaz->Redaz: che NON E' gay
Eva*: non tanto
Dani: ha la faccia da sberle secondo me
Alice: bleah!! sembra un cinese uscito male
Be...una cosa è certa: non ci ruberemo mai l'uomo a vicenda a quanto pare!

Passiamo da sex symbol a "voti" ..si si, quei voti.....
Di stampo religioso oppure no? chiamiamole promesse a noi stessi..bè ne avete mai fatti?

Dani: cioè vi rispondo io così magari capite...
Dani: io è da una settimana che non mi mangio le unghie
Eva**: bè io ogni volta che inizio una dieta
Eva**: mi riprometto di non mangiare questo o quello
E il resto mi sa che ve lo dovete scaricare per saperlo perchè sono storie che vanno lette per intero...un po' serie a dir la verità!
......Ho cominciato il post alle 7 circa.....nel mezzo sono andata a cena e ora mi trovo a 13 minuti alle 21.000...

Comunque vi dico che questa sera la chat NON ci sarà
.....la socia Redaz ha partorito un dente del giudizio ed è agonizzante sul divano.......
Niente di grave eh.....però proprio non ce la fa a venire in chat questa sera.........e noi la salutiamo Ciao socinaaaaaaa! riprendeti in fretta che la settimana prossima, anche se dovessero caderti tutti i denti, ci becchiamo come sempre in chat! :)
Ciao a tutti, alla settimana prossima!

scarica il testo completo della chat

Nessun commento:

Posta un commento