lunedì 23 aprile 2012

Buchi nei pantaloni: figure di merda e saggi rimedi!

Eccomi qui, sempre in extremis a raccontarvi cosa è successo lo scorso lunedì.
In realtà ultimamente si batte la fiacca e non c'è molto da raccontare!
Mi dispiace un pochino dirlo però....se si batte la fiacca si batte la fiacca..comunque va bè, fa niente..io e la socia saremo come i musicisti del Titanic, continueremo finchè la barca non affonda!

A tenerci a galla ancora un po' ci sono il nostro valoroso Insight e la nostra (cerca sinonimo di valoroso) prode Eva.....
Siamo in quattro quindi una domanda, anche se sciocca, si può fare!

Dani: stamattina parlavo con un mio collega di pantaloni che si strappano o scuciscono
Dani: in pubblico...mai successo?
La prode ci risponde con un no secco.....ma che soddisfazione!
Il valoroso invece ci racconta ben due situazioni in cui ha rischiato di trovarsi in mutande!
Da vero valoroso proprio...
La socia invece ci racconta di quando le è partita la zip dei jeans
RedazOriginale: mi è partita la lampo dei jeans
RedazOriginale: che rimaneva aperta
RedazOriginale: e avevo un appuntyamento in azienda
RedazOriginale: ero nella cacca insomma
RedazOriginale: una mia collega mi ha suggerito di metterci delle graffette
RedazOriginale: un'altra mi ha portata nel magazzino dei pellami
RedazOriginale: abbiamo tagliato una stroscia di camoscio
RedazOriginale: e ne è venuta fuori una cintura fichissima!
RedazOriginale: una cintura a vita bassa
RedazOriginale: che copriva il buco della zip
Dani: fenomenale
Darth_Insight: meglio di MacGyver!
Non si può invitare la collega di Redaz in chat per farle i complimenti?
In una situazione del genere la socia dani ha posto rimedio in maniera molto meno elegante.......facendo un giro di scotch di carta e via..!

E poi vabè  è stata raccontata una chicca di quelle che.......no, se volete saperla scaricatevi la chat....
tiè!
Ci becchiamo tra poco in chat........

Nessun commento:

Posta un commento