martedì 3 aprile 2012

Le piccole cose che fanno girare le giornate

Serata a dir poco anomala quella di ieri per l'ora della verità.
Latitanti tanti, tanto che fino circa alle 21.30 in chat ci siamo solo la socia ed io che ci giriamo i pollici e ci chiediamo se una guerra atomica non abbia decimato l'umanità.
Ecco che alle 21.30 si fanno vivi Insight (anche un po' prima, dai...) e Imperfectwife.
Sarà il cambio di orario, sarà... Mah...

Non è che abbiamo parlato di tantissime cose. Diciamo che ci siamo fatti più o meno i fattacci nostri.
Principalmente abbiamo parlato del futuro bimbo di Imperfect: date di nascita, un po' di curiosità in ordine sparso... Sì, ci siamo fatti più che altro i fatti suoi!
E poi abbiamo parlato di quelle cosette, mica grandi cose, capaci di risollevare una giornata e di farla finalmente girare.
L'unica domanda che è stata posta è stata la seguente:
Redaz: che cosa domani potrebbe farvi tornare a casa dicendo "ma che bella giornata è stata"?
Redaz: ujna piccola cosa
Redaz: mica vincere a winforlife
Ed ecco quindi che abbiamo scoperto che per trascorrere una giornata serena basterebbe così poco...
Dani: semplicemente che sia una giornata serena
Dani: con il sole e che io abbia voglia di sorridere
Dani: perchè se mi sveglio con la luna storta son cazzi
Insight-_-: si ci sto pensando ma di questi tempi non trovo nulla che mi metta di buonumore
Insight-_-: forse finire una giornata di lavoro senza rischiare la galera
ImperfectWife: a me basterebbe per esempio che tutti i miei alunni facciano le cose come si deve e mi diano soddisfazione
ImperfectWife: e non correre troppo come oggi
ImperfectWife: possibilmente arrivare prima delle 8 :-)

  • Redaz: mi girerebbe la giornata se il mio capo fosse fuori ufficio tutto il giorno
  • Redaz: concluderei un sacco di cosette
  • Redaz: e mi rimetteri in pari
  • Redaz: e sarei contenta

Visto? A parte la risposta di Insight, che personalmente mi ha inquietata un pochetto, questa chat conferma quello che ho sempre sospettato, e cioè che siamo dei gran bravi ragazzi.

E con questo vi do appuntamento a lunedì 16 aprile.
Lo so che è tra un sacco di tempo, ma penso che il giorno di pasquetta saremo tutti su qualche argine a goderci una grigliata con gli amici. O saremo a casetta a cercare di smaltire una grigliata con gli amici. O saremo in coma ipercalorico dopo la grigliata... Sì, ci siamo capiti.
Diciamo che forse è meglio così, trovarci dopo i bagordi e raccontarci che cosa abbiamo combinato di molesto in questa Pasqua!
Quindi ecco che a nome di entrambe le socie vi faccio un sacco di auguri per una Pasqua serena e piena di cioccolato, e per una pasquetta piena di... grigliata!

Scarica il testo completo della chat

Nessun commento:

Posta un commento