venerdì 8 luglio 2011

Gossip con rendez vous alla pompa del metano

Mentre negli Stati Uniti si feteggia con cappone e fuochi d'artificio, Dani di Razzi Umani, la Redazione di Taccodieci, l'immancabile Johnny di Johhny Ten (che ormai è lo Jing maschile di questa prepotente concentrazione di Jang femminile) e (udite, udite) Cosmogirl di donne, amori e altri guai, pensano bene di tirare fuori qualche altro scheletro dagli armadi.
Già, perche questa, più che l'ora della verità, si sta trasformando sempre di più nell'ora del gossip. Come sapremmo altrimenti che Dani una volta ha chiesto ad Anna Tatangelo di dedicare una canzone ad un'amica in fin di vita, quando in realtà l'amica in questione non aveva neppure una stupida emicrania?
dani: solo che ero convinta che non mi rispondesse
e quindi ho detto alla tatangelo che la mia amica stava per morire perchè aveva una grave malattia
laRedazione: subdola
dani: e che il suo messaggio l'avrebbe fatta tanto contenta
laRedazione: e sfacciata
johnnyten: oooohh
laRedazione: mi piace!!!!
johnnyten: figata
dani: ma non mi ha risposto comunque....d'oh!
Se siete a caccia di imperdibili gossip, pertanto, vi consiglio caldamente di non lasciarvi sfuggire questo appuntamento fisso del lunedì.
Dalla puntata del 4 luglio scorso abbiamo imparato che:
- la Dani ha preso a ginocchiate una tizia che le aveva fatto un torto ed ha chiuso in bellezza la carriera di calciatrice;
- Cosmo si fa un goccetto la sera, prima di unirsi al gruppetto che decide di perdere la dignità in chat;
- Tutti abbiamo avuto almeno un blackout alcolico nella vita, del quale non solo non ci vergognamo, ma in un modo o nell'altro andiamo anche fieri. Durante i nostri blackout alcolici ci siamo spogliati, abbiamo bruciato peluche e qualcuno ha perfino "imbugato" un lavandino altrui. Tutte cose da non provare a casa, chiaramente...

Ma sapete qual è stato l'evento clou della chat?
Dani ha ricevuto un invito in diretta per un appuntamento alla pompa del metano!Vi ricordate la storia della Cippalippa? Per chi si fosse perso le gesta eroiche di Dani, la nostra eroina, avendo percepito del feeling con un bel tipetto che stava facendo metano di fronte a lei, nelle settimane scorse ne ha combinate di cotte e di crude per contattare il suddetto tipetto. E lui che fa, mentre Dani è in chat? Invia un'email invitandola ad un romantico rendez vous alla pompa del metano.
Impossibile descrivere il delirio causato in chat dall'avvenimento...
Volete saperne di più?
Mi sa che vi conviene scaricare il testo integrale della chat e segnare su Google Calendar il prossimo appuntamento: lundì 11 luglio, sempre dalle 21.00 alle 22.00.

4 commenti:

  1. Hahahahahaha "un appuntamento alla pompa del metano" non se po' sentì!!

    RispondiElimina
  2. eh oh...questo son riuscita a tirar su! che poi manco quello! ... aiutatemi, sono una causa persa!

    RispondiElimina
  3. ma no dai è solo la "definizione" che fa ridere!
    LOL

    RispondiElimina
  4. ahahha mi è spiaciuto un sacco non esserci. Ma tra venti minuti si riparte :D

    RispondiElimina