sabato 30 luglio 2011

Nuova chat, topine e ancora bugie!

Lunedì 25 luglio, pronti via per una nuova puntata de "L'ora della verità"
Oggi oltre la "solita" Eva ecco presentarsi per la prima volta  Ali e Francesca .
Serata tutta al femminile e si sente..si parte con una domanda della new entry Francasca che, ancora scossa da un sogno fatto qualche notte prima, ci chiede se abbiamo mai visto a una donna come più di una amica...
Domanda scottante ma che come risposta trova dei secchi no, solo qualche sogno ma nulla più!
Passiamo poi a una domanda della Redazione...
Qual'è il vostro nome nell'intimità? Tra i vari nomignoli ecco che quello che ha scatenato i commenti migliori è stato proprio quello della Redazione che si fa chiamare.....Topina...che tenerezza!
Ali: ma è carino Topina, non per forza deve essere associato a quella cosa
Redazione: ma sai che in 6 anni non l'ho mai associato? Ora chiedo a FF se lui ha mai associato..
Risposta negativa da parte di FF e si continua con un'altra domanda da parte di Francesca, che a quanto pare ha capito come funziona il gioco:
Vi siete mai innamorate di qualcuno con 10 anni di più?
Alla Dani è capitato di stare con un ragazzo più grande di 9 anni, la Redazione vuole solo carne giovane, Ali si è rincitrullita per un professore universitario e Eva sembra aver ricevuto delle avance dal professore universitario (non lo stesso di Ali)
E' da Eva che arriva la domanda seguente: avete mai detto una bugia che poi vi si è ritorta contro?
Redazione: La nonna di FF una volta mi ha offerto un dolce tipico e io non volevo darle un dispiacere ma mi faceva proprio schifo
Francesca: che dolce era?
Redazione: bo, una cosa piena di mandorle e frutta secca e da quel giorno ho dovuto mangiarne a carrettate ...ogni volta quello schifo di dolce e io non potevo dirle di aver mentito!
Ali: io le dicevo al mio ex quando negli ultimi tempi non avevo più voglia dell'intimità...non so se mi spiego, stronzissima lo so però avevo un ciclo da record, per lui 20 giorni
Il tempo stringe e c'è tempo per un'ultima domanda della Redazione: la cosa peggiore che vi abbia fatto il vostro ex o un ragazzo in generale:
Francesca: il mio ex mi ha invitato a un appuntamento galante e poi mi son trovata a bere spumante dalla bottiglia perchè non voleva lavare i bicchieri....mai più nè visto nè sentito!
Serata spumeggiante ma aimè, con il piccolo problema della nuova chat che non permette di salvare la discussione....per questo motivo il post è un pochino scarso, perchè la povera Dani si è trovata a prendere appunti come a scuola e trascriversi a mano le domande e le risposte migliori!
Anche per questo motivo aimè questa volta non si potrà scaricare il testo completo dell'intera discussione..
Speriamo di sistemare anche questo inconveniente!

Detto questo vi aspettimo lunedì prossimo come sempre dalle 21.00 alle 22.00 perchè nonostante le varie settimane di ferie della Redazione prima e della Dani poi, l'appuntamento con L'ora della verità non mancherà e saremo con voi anche se spaiate per qualche settimana!

e...rullo di tamburi...arriverà una sorpresa!

Nessun commento:

Posta un commento