domenica 11 marzo 2012

Per prima cosa abbiamo parlato del sedere di Cesco...

Apro questo post con un GRAZIE IMMENSO alla mia socia ed agli amici de l'ora della verità.
Come qualcuno di voi magari avrà saputo, venerdì era il giorno in cui sono diventata un po' più adulta, almeno sulla carta. Gli amici de l'ora della verità Ali, Cesco, Insight, Fil ed Eva, assieme e con il coordinamento di Dani, hanno realizzato per la sottoscritta un video bellissimo di auguri.
Beh, per voi, amici, ecco come è andata la visione del video.

Venerdì sera, grazie alle indicazioni del mio amico vigile urbano (le avevo dato delle indicazioni sbagliate: povera socia!), Dani arriva in quel di Padova armata di computer portatile e di splendida chiavetta usb fatta a forma di decoltè (che sinceramente devo ancora capire come diavolo si sia procurata).
Dani cerca di rapirmi, facendomi capire che il vero regalo sta "dentro" la chiavetta e non è la chiavetta in sè.
Usciamo quindi dal locale, con musica a palla, e ci appartiamo su di un tavolino all'esterno. Ho un freddo della madonna, ma sono curiosa da morire!

Il filmato parte e vedo sullo schermo la mia socia.
Cerco disperatamente di sentire quello che Dani sta dicendo alla webcam, senza riuscirci. La musica che proviene dal locale è troppo alta.
Decidiamo quindi di spostarci nel bagno del locale, quindi, come due esibizioniste, ci chiudiamo in un bagno pubblico con un portatile. Il video riprende e, con l'orecchio incollato all'altoparlante, riesco finalmente a sentire le parole della socia.
Già questo basterebbe a farmi commuovere, quando ecco comparire Ali (!), che mi ricorda l'invito declinato a Milano proprio in un bagno pubblico (hai ragione Ali, anche secondo me ci siamo perse una importante opportunità!), poi Cesco, con una scenetta stile Love Actually che mi ha fatta cappottare dalle risate, proseguendo con gli auguri di Insight, quelli di Fil, di ImperfectWife (e del suo bimbo!) e quelli di Eva (che non è vero che sembra un'obesa con la faccia da schiaffi: oddio quanto ho riso!).
Abbraccio la socia commossa, ma avrei voluto abbracciare anche tutti voi. Dani ha avuto una splendida idea, ma voi tutti sdiete stati splendidi. La scena immagino fosse un po' ambigua (due ragazze ch si abbracciano in un bagno pubblico con un portatile in mano), ma l'emozione è alle stelle.

Davvero, vi avrei voluti abbracciare tutti quanti, tutti insieme.
Ho visto i vostri volti, ho sentito le vostre voci e per tanti di voi era la prima volta che accadeva. A parte Ali, già incontrata a Milano, non avevo mai visto in faccia nessuno di voi ed è stata un'esperienza indescrivibile ricevere così i vostri auguri.
Che dire? Che noi siamo senza ombra di dubbio la miglior chat che sia mai esistita sulla faccia della terra. E sapete perchè? Perchè non siamo anonimi sfigati che si nascondono dietro un video, ma siamo persone che hanno voglia di parlare e di trascorrere assieme un'ora alla settimana.
Io spero con tutto il cuore di riuscire a vedere di persona ciascuno di voi, prima o poi, e di riuscire ad abbracciarvi davvero. Vi avviso: io sono una che abbraccia le persone, soprattutto le belle persone. E voi per me lo siete.

Ora dovrei dire qualcosa sulla chat di lunedì scorso, altrimenti rischio il licenziamento. Già una volta mi sono azzardata a scrivere un post senza parlare della chat e sono stata minacciata dalla mia socia.
Di che cosa abbiamo parlato lunedì scorso? Ah, già, abbiamo iniziato a parlare delle chiappe del Cesco!
il_cesco: sono fiero del mio sedere
il_cesco: XD
Redaz: ma quanto hai dovuto correre per le chiappe di marmo??
Scherzi a parte, è stata una serata di consulenze amorose.
Dani: questo tipo diciamo che siamo usciti tempo fa insieme
Dani: però all'epoca non mi ha preso più di tanto anche perchè diciamo che io ho i miei tempi
Dani: ah piccolo dettaglio è un amico della compagnia con cui esco
il_cesco: ecco
Dani: bene..dicevo dei tempi....
Dani: io non sono affatto una che agisce d'istinto
Dani: quindi pian pianino dopo essere usciti ci siamo avvicinati più "normalmente"
Dani: e con il bello che cominciava a piacermi tac si trova la morosa
Dani: ieri siamo usciti in compagnia e lui era solo
Dani: motivo: è in pausa con la morosa
CorpseBride: mmmmmmmmmmm
Dani: (tanto per capire quanto è seria la storia)
Dani: aspetto che torni libero per farmi avanti o alimento la crisi che c'è tra loro due?
Sostanzialmente Dani voleva sapere se sia lecito provarci con un ragazzo, non essendo amiche della sua ragazza e soprattutto se la ragazza in questione è una bimbaminkia.
La risposta è stata a dir poco unanime:
il_cesco: VAI CAZZO
Redaz: tadaaaaaa
il_cesco: APPROFITTANE
CorpseBride: alimenti la crisi
CorpseBride: alimenta
Redaz: ecco. il mio codice è: se la bimbaminkia fosse una mia maica
Redaz: amica
Redaz: no
Redaz: non lo farei
Redaz: ma se nemmeno la conosco e dopo 3 mesi sono già in pausa
Redaz: domandare è lecito, rispondere è cortesiua
Redaz: tu proponi
Redaz: e vedi che dice lui!
Qualche voce fuori dal coro a dire il vero c'è stata...
filecc: Io sono più per il: non sfasciare le coppie.
Quindi tutto sommato, secondo noi che siamo belle persone, è tendenzialmente corretto remare contro una coppia in crisi!
Poi siamo finiti a parlare di ciò che ci attrae verso i nostri partner.
Ma a questo punto, non me ne voglia la socia, faccio riferimento alla chat che vi allego e che sicuramente vi scaricherete :-)

Scarica il testo completo della chat

2 commenti:

  1. Contenta che il video ti sia piaciutooo :D

    RispondiElimina
  2. Se Dani mi avesse detto che potevo dilungarmi l'avrei fatto. Ma ha dimenticato questo piccolo particolare!
    6 secondi erano pochissimi. -.-

    A tra poco :)

    RispondiElimina