domenica 18 marzo 2012

Una chat di conigli..etti!

Lunedì 12 marzo e la chat apre con le socie (ovviamente) Fil e Corpse che oramai è diventata a tutti gli effetti una di noi.E' proprio da lei che nasce la prima domanda che più che una domanda, a dir la verità, è una richiesta giusto per esser sicura di non essere finita in una gabbia di matti....eh bè questo non glielo possiamo assicurare a dir la verità....qualche dubbio effettivamente c'è...
CorpseBride: ma potrei sapere ( a parte Redaz) qualcosa in piu di voi ragazzi?
CorpseBride: giusto per creare una foto con chi cavolo sto parlando :)
CorpseBride: ogni lunedì ormai :)
Redaz: mi pare giusto!
Che poi effettivamente mai c'era passato per la testa di presentarci, forse perchè ognuno di noi ha un blog e non ha mai sentito questa esigenza perchè è proprio il blog ad autopresentarci....decidiamo di accontentare Corpse...ovviamente, mica ci si tira indietro all'ora della verità

Redaz: ok, allora io sono Redaz, vivo a Padova con il mio Fantastico Fidanzato, ho 31 anni
Redaz: sono del segno dei pesci
Redaz: lavoro in un ente di formazione
Redaz: ho un sacco a che fare con le scarpe, per lavoro
Redaz: e le scarpoe di lusso in particolare
Redaz: l'anno scorso ho pubblicato un libro
Redaz: un romanzo
dani: (sei tenerella)
Redaz: e ho un blog: taccodieci.blogspot.com
Redaz: scrivo come opinionista su un quotidiano online
Redaz: che si chiama Lindro
Redaz: e tutto il resto mi sa che lo sai :-)
filecc: Ciao sono Filippo, ho 21 anni e vivo a Torino.
filecc: Sono siciliano di nascita, e studio Ingegneria Gestionale da 3 anni
filecc: scrivo poesie che pubblico abitualmene sul mio blog
filecc: filippodgiampapa.wordpress.com
filecc: ero anche io su blogger, ma ho tradito tutti migrando verso WP
dani: (buuuu)
filecc: (perdendo un macello di gente che mi seguiva)
filecc: Sono vecchio dentro
filecc: e penso cose che di solito pensano i 35enni
CorpseBride: dopo vado a leggere la poesia, la adoro
filecc: Mi piace guardare alla TV i programmi di approfondimento
filecc: politico
filecc: e adoro i cartoni animati
filecc: e il film strappalacrime
Redaz: e sei un tesoro :-)
filecc: specie se ci sono morti innamorati in torno
filecc: XD
CorpseBride: ooooooooo
filecc: E sono qui perché ho conosciuto questi due fiori di loto sui loro rispettivi blog
filecc: :)
filecc: fine XD
dani: io sono Daniela, ho un quarto di secolo e vengo dalla provincia di Verona
dani: Valeggio sul mincio per la precisione
dani: vicino al lago di garda
filecc: (puahahahahha)
CorpseBride: : ))))))))
dani: lavoro da 7 anni nello stesso posto
Redaz: dove fanno i tortellini :-)
dani: e faccio un lavoro che non mi piace
CorpseBride: che cosa fai?
dani: però ha un contratto a tempo indeterminato e quindi...
CorpseBride: eh si
dani: da contratto sarei disegnatrice grafica
filecc: che monotonia Dani, il posto fisso
Redaz: si che palle....
dani: eheh :D
dani: bè insomma
dani: in realtà progetto e realizzo cosine tipo espositori, targhe cartelli
dani: e altre cose del genere con materiali plastici
dani: lavoro a parte non faccio molte altre cose
dani: adesso sono completamente assorbita da un progetto che per ora è top secret
dani: ma presto verrà alla luce
CorpseBride: uuuuuuuuuuuuu top secret :)
dani: ho anch'io un blog che si chiama razzi umani
dani: che altro?
Redaz: hai i boccoli :-)
Redaz: e giocavi a calcio
CorpseBride: mi chiamo Aneta e vengo dalla Serbia
CorpseBride: sono sposata con il mio maritino italiano
CorpseBride: da quasi due anni
CorpseBride: vivo a Marcon viicino a Venezia
Redaz: (quello con il bel sorriso :-))
CorpseBride: mi sono trasferota per amore!
CorpseBride: trasferita
CorpseBride: :)
CorpseBride: si con la faccia di buono :)
Redaz: si è vero
CorpseBride: lavoro in un'azienda d informatica
CorpseBride: come la segretaria
CorpseBride: sono laureata in lingua e letteratura inglese
CorpseBride: e un piccolo Master in letteratura inglese
CorpseBride: adoro leggere
CorpseBride: e come Dani non faccio tante altre cose nel tepo libero
dani: sei cintura nera d'inglese praticamente
CorpseBride: vado in palestra, mi piace tenermi in forma ecco :)
Redaz: corpse in che lingua leggi?
filecc: giusta osservazione
CorpseBride: in tutte e tre che conosco :)
filecc: redaz
filecc: XD
filecc: CHE CULO!
Una volta fatte le presentazioni è ora della prima,vera,  domanda che non tarda a mancare e si parla di...: primo passo!
Redaz: pronti: avete mai fatto il primo passo? e se sì, come?
tempo due secondi ed entrano pure Insight e Alice pronti a rispondere alla super domanda della socia...e niente abbiamo capito che qua l'unica veramente coraggiosa è Corpse poi si qualcosina ma....eh si vede che abbiamo il cuore tenero dei coniglietti....
no bè ma anche Fil si butta e Redaz si è buttata per metà così come Insight....si ok ho scritto una baggianata ma non mi va di cambiare il titolo anche perchè non me ne viene un altro quindi fingiamo di essere tutti conigli!
Boing Boing....
ma se vi interessa sapere per filo e per segno come è andata lunedì ....bè oramai lo sapete
scarica la chat completa

Nessun commento:

Posta un commento