domenica 25 marzo 2012

Un cassetto di sogni e calzini

Avrei voluto scrivere un bellisssssimo post lacrimevole, raccontando quali siano in nostri sogni nel cassetto.
I sogni nel cassetto, tuttavia, sono cose da bravi ragazzi. E noi non siamo dei bravi ragazzi.
Con quasi una settimana di ritardo ho finalmente letto le pessssime cose che sono state scritte sul mio conto.
Dovete sapere che lunedì scorso, io medesima, ovvero Redaz, mi sono scollegata dalla chat per qualche minuto, giusto per fare un change di computer con FF, e guardate che si va dicendo alle mie spalle mentre non ci sono...
Dani: dai insultiamola finchè non c'è
Dani:  gne gne gne gne
Eva*: ahahaha
Dani: prrrr :P
il_cesco: haushuauhsuhsa
Dani: cioè non so voi ma io la trovo antipatica da morire :)
il_cesco: ma proprio una cosa che eh guarda
Eva*: vero ne??
Dani: mamma mia di una pesantezza
il_cesco: e poi puzza
Dani: madò si!
Dani: ma potevo scegliermi una socia migliore no?
Dani: e invece
Dani: uff :)
il_cesco: infatti scì :)
Eva*: fossi in te chiuderei l'amicizia
Dani: ma mi fa pena porella :)
il_cesco: tutto questo lo stiamo facendo così almeno Redaz SI SCARICHERA' LA CHAT
il_cesco: ciao redaz cara
Redaz: mmm... che mi sono persa?
il_cesco: ...
Dani: mi sa che questa volta è meglio se la chat non te la mando sai
il_cesco: niente
il_cesco: SUHAHUSAUHSASUHAS
Redaz: ho come la sensazione che sia successo qualcosa mentre non c'ero
Una sola domanda: come diavolo fate a sapere che puzzo se ci parliamo solamente tramite chat? Puahahahah! Sappiate comunque che mi sono scompisciata dalle risate a leggere quello che avete scritto di me mentre non c'ero!
Avete perfino trovato degli insulti che mi hanno fatto tenerezza! :-)

Dai, passiamo alla parte seria, ovvero ai sogni nel cassetto.
Cescio ha un sogno semplice, semplice: incontrare la Persona Giusta.
il_cesco: ahahah :)
il_cesco: dicevo
il_cesco: di trovare semplicemente la persona giusta
E noi lo auguriamo, a Cesco e al suo lato B di marmo (che inizia a diventare una presenza fissa, un po' come il fantasma di Carla Bruni), di incontrare la persona giusta.
Eva, invece, di sogni nel cassetto ne ha ben due:
Eva**: il mio comunque è essere felice più in generale
Eva**: mentre nello specifico vorrei aprire un agriturismo 
Anche Ali si lancia in campo professionale, come una Relic Hunter in erba:
Alice: uh signur, allora ovviamente diventare una rinomata archeologa ;)
Dani: indiana jones
Dani: :)
Redaz: lara croft!!!!
Alice: ecco, proprio no
Alice: redaz mi mancano le tette!
Dani: (si lo so Ali..ne avevamo già parlato)
il_cesco: ahuauhssuhaashuhuashua
Eva**: no io direi di più quella che faceva Relic Hunter
Redaz: ahahahahah
Redaz: era gnocca anche quella eh!
Dopo la proprietaria di un agriturismo e Relic Hunter, è la volta di CorpseBride, che spera di essere scoperta al supermercato da un famoso regista e volare in men che non si dica ad Holliwood.
CorpseBride: allora io da piccola volevo tanto fare l'atrice
CorpseBride: ma non ho mai avuto il coraggio nemmeno di provare a frequentare l'universita
CorpseBride: chi sa forse un giorno mi scopre un grande regista
Redaz: sarebbe bellissimo
CorpseBride: tipo in un supermercato mentre compro le mele :)
Eva**: ahahahah
Una domanda: ma quando sarete tutti strafamosi, strabravi e straricchi, vi ricorderete, vero, degli amici dell'ora della verità?
O di quella socia che puzzava anche attraverso il monitor (ecco, magari questo aneddoto, se non lo mettete nelle interviste vi ringrazio...)?
La sottoscritta Redaz invece proprio non ce la fa (parlo in terza persona per mandare fuori di testa la mia socia) ad avere solo un sogno nel cassetto, ma ne ha ben due.
Redaz: uno serio: che FF e io ci vogliamo bene sempre come oggi
Redaz: ma noooo
CorpseBride: ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Redaz: quello meno serio dei sogni è che esca il mio secondo libro
Redaz: e per qualche inspiegabile ragione abbia il successo di harry potter
Dani: ma quello mica è un sogno
Redaz: anzi di più
il_cesco: però nessuno dei due è impossibile :)
Dani: ah ok mi mancava il secondo pezzo
Redaz: che quando a qualcuno poi gli parli di harry potter
Redaz: ti guardino chiedendo "harry chi????"
Tutti invece credo stiamo sperando che si avveri il sogno nel cassetto di Dani: aprire un bar e deliziarci con millemila stuzzichini ed aperitivi ogni giorno!
Dani: il mio è aprire un bar da aperitivi
il_cesco: shauhshua
Redaz: che figo!!!!!
Dani: di quelli moderni
Eva**: bello
il_cesco: bello anche il tuo
Dani: in pieno stile minimal
Redaz: mi costerebbe un botto di benzina ma verrei a fare aperitivo da te!
Dani: e darci dentro con i mangiarini
il_cesco: ehehe anche io
Redaz: ma che figata!!!!!!
il_cesco: i mangiarini?
Dani: inventarne ogni giorno di nuovi
Ecco quindi i compiti per casa per la settimana (anche se alla fin fine la prossima chat sarà solo domani): far capire a Dani che non sono è possibile che i bar dei suoi sogni un giorno esista davvero, ma è necessario!
Noi lo aspettiamo con ansia, e fino a quel giorno gli aperitivi non avranno lo stesso sapore.

Scarica il testo completo della chat

Nessun commento:

Posta un commento